Alaska Software Inc. - agenda, planing, schedule
Username: Password:
AuthorTopic: agenda, planing, schedule
Solving agenda, planing, schedule
on Thu, 20 Mar 2014 17:16:01 +0100
qualcuno ha indicazioni di programmi su indicati per ambiante xbase

grazie.
Fabio CavalloneRe: agenda, planing, schedule
on Fri, 28 Mar 2014 11:41:58 +0100
Solving Re: agenda, planing, schedule
on Fri, 28 Mar 2014 17:54:47 +0100
Il 28/03/2014 11.41, Fabio Cavallone ha scritto:
> Ciao,
> puoi vedere il calendario all'interno di Extreme Suite Pro di CodeJock.
> Non è semplicissimo da utilizzare, ma estremamente potente e
> graficamente bello.
> http://www.codejock.com/products/calendar/?2yn6s14z=p1z
> Fabio Cavallone
> "Solving"  ha scritto nel messaggio
> qualcuno ha indicazioni di programmi su indicati per ambiante xbase
> grazie.

Si ho letto.
E' integrabile con alaska ( dbf) ?

Ho trovato qualcuno che ha costruito un planing per alaska
nel forum tedesco per alaska.
E' costruito simile al planing/calendario di office outlook.

Ho anche trovato nel forum fivewin/harbour un planing semplice
ho chiesto tramite mail se disponibile per ambiente alaska e costi
ma ad oggi nessuna risposta.

Se avete altre notizie fatemi sapere
Grazie.
Fabio CavalloneRe: agenda, planing, schedule
on Mon, 31 Mar 2014 13:52:32 +0200
Ciao,
io l'ho integrato senza problemi... basta gestire i metodi di interrogazione
"giorno" e il doppio click (nel mio caso) per aprire l'evento del giorno.

Mi mandi il riferimento del planning per alaska che hai trovato nel forum
tedesco?
Fabio

> [...]

Ho anche trovato nel forum fivewin/harbour un planing semplice
ho chiesto tramite mail se disponibile per ambiente alaska e costi

on Mon, 31 Mar 2014 15:34:32 +0200
Forum Tedesco

http://www.xbaseforum.de/viewtopic.php?f=41&t=5128&hilit=kalender

Forum Spagnolo

http://forums.fivetechsupport.com/viewtopic.php?f=6&t=25728&hilit=HOTEL

guarda l'ultima versione qui'
http://sitasoft.net/fivewin/samples/plann3.zip

Ciao

Il 31/03/2014 13.52, Fabio Cavallone ha scritto:
> [...]
>
> Se avete altre notizie fatemi sapere
> Grazie.
Fabio CavalloneRe: agenda, planing, schedule
on Tue, 01 Apr 2014 11:19:22 +0200
Ciao,
ti ringrazio per i riferimenti inviati, ma usa fivewin che non ho (pensavo
di trattasse di una soluzione in puro xbase)
Da quello che ho visto, penso che cmq sia migliore codejoke.
Fabio

> [...]

> Ho anche trovato nel forum fivewin/harbour un planing semplice
> ho chiesto tramite mail se disponibile per ambiente alaska e costi

on Tue, 01 Apr 2014 11:27:22 +0200
quello in tedesco dice di aver usato solo xbase

quello spagnolo deve essere un misto di fivewin/harbour
quest'ultimo c'e' anche un pezzo di sorgente, c'e' la possibilita' di
convertirlo ?

io sono a digiuno di dll/object

ciao

Il 01/04/2014 11.19, Fabio Cavallone ha scritto:
> [...]
> Da quello che ho visto, penso che cmq sia migliore codejoke.
> Fabio

Fabio CavalloneRe: agenda, planing, schedule
on Wed, 02 Apr 2014 12:37:07 +0200
Ciao,
ho visto il thread in tedesco, e tutti i collegamenti correlati.
Da quello che ho capito, la soluzione "puro xBase++" si appoggia all'Outlook
(e non potrebbe essere diversamente).
Questo vuol dire che:
1) Il cliente deve avere obbligatoriamente installato Microsoft Outlook
(ovvero il pacchetto Office)
2) Aggiornando l'Office, non è detto che la procedura continui a funzionare
(e infatti ci sono alcuni post che ne parlano)
per cui, io eviterei...

Per quanto riguarda fivewin/harbour non mi sembra una cosa "banale" in
quanto sarebbe come riscrivere la fivewin per renderla compatibile con
xbase++.. ovvero è più un lavoro in C che in xBase.
Resto dell'idea che codejoke sia migliore (molto + stabile e visivamente
gradevole)

Cmq, se vuoi, possiamo parlare in privato di come risolvere il tuo problema.
Fabio