Alaska Software Inc. - Reg. Cassa
Username: Password:
AuthorTopic: Reg. Cassa
Solving Reg. Cassa
on Tue, 24 Jul 2012 20:44:55 +0200
Ciao a tutti.

Qualcuno lavora con liberie ( DLL ) per reg. di cassa ?
devo interfacciare un reg. cassa  ma ho solo esempi in VB6
come fare per costruire un Wrapper per la DLL associata ?.

grazie
Solving Re: Reg. Cassa
on Thu, 26 Jul 2012 16:27:39 +0200
Il 24/07/2012 20.44, Solving ha scritto:
> [...]
> devo interfacciare un reg. cassa  ma ho solo esempi in VB6
> come fare per costruire un Wrapper per la DLL associata ?.

Potete contattarmi anche in privato per eventuale
richiesta su commissione.
Fabio CavalloneRe: Reg. Cassa
on Fri, 27 Jul 2012 10:45:06 +0200
Ciao,
se hai solo dll... e, logicamente, hai la documentazione, puoi usare usare
le chiamate dllCall()...
Altre volte, da mia esperienza, sono corredate da activex ...

Tutto dipende dalla versione di xbase++ che hai, e con quali metodologie ti
senti a tuo agio.
Se vuoi, puoi contattarmi a fabio.cavallone@gmail.com

Fabio

"Solving"  ha scritto nel messaggio

[...]

Guido BaiocchiRe: Reg. Cassa
on Mon, 13 Aug 2012 16:10:23 +0200
In data 27 luglio 2012 alle ore 10:45:06, Fabio Cavallone
<f.cavallone@formae98.it> ha scritto:

> [...]
> devo interfacciare un reg. cassa  ma ho solo esempi in VB6
> come fare per costruire un Wrapper per la DLL associata ?.

Chiaramente concordo con la risposta che ti è stata data, comunque se hai
una domanda specifica puoi provare a sottoporla e vedo se posso aiutarti,
in alternativa esiste una soluzione usando un driver di terze parti al
quale fornendo dei file di testo esso si occupa dell'interfacciamento...
vedi http://www.rtseng.it

Saluti
Guido