Alaska Software Inc. - Doppio accesso.
Username: Password:
AuthorTopic: Doppio accesso.
RobertoDoppio accesso.
on Mon, 08 Oct 2007 16:17:24 +0200
Io ci provo sempre a scrivere qui, non si sa mai.
Su un mio applicativo quando due di loro accedono allo stesso archivio si
rallentano a vicenda.
Qualche suggerimento?
Server 2003 client xp
caruso g Re: Doppio accesso.
on Thu, 18 Oct 2007 21:41:08 +0200
Il Mon, 8 Oct 2007 16:17:24 +0200, Roberto ha scritto:

> Io ci provo sempre a scrivere qui, non si sa mai.
> Su un mio applicativo quando due di loro accedono allo stesso archivio si
> [...]

Vai sul sito di Alaska

http://www.alaska-software.com/scripts/waa001.dll?WAA_PACKAGE=WebLib&WAA_FORM=ListFiles&WEBLIB_SECT=40

e cerca l'argomento : Title: OP Locking overview
forse si tratta di questo.
Andrea ValcheraRe: Doppio accesso.
on Mon, 11 Feb 2008 16:49:20 +0100
Dunque... vediamo se ho capito bene.
Hai dati registrati su DBF indicizzati con NTX ed utilizzati su rete LAN?
Se cos fosse:
1) prova a cambiare tipologia degli indici ed utilizza CDX  (vedi
DbeBuild( "DBFCDX", "DBFDBE", "CDXDBE" ) )
    sono compressi e pi rapidi per ricerche su LAN
2) puoi provare anche ad attivare la tecnologia SET RUSHMORE ON (consulta la
guida)
Spero sia stato utile
Buon lavoro
Andrea