Alaska Software Inc. - Crystal Report
Username: Password:
AuthorTopic: Crystal Report
Solving Crystal Report
on Fri, 29 Jan 2016 12:05:16 +0100
Salve
Qualcuno e' incappato nell'aggiornamento di Windows 7
KB3102429 ?

In pratica crea problemi durante l'esportazione di un report in
formato PDF.

Ci e' stato detto che L'upgrade a Crystal 2013 risolve
il problema, solo che non trovo in giro  come creare i files
di runtime da distribuire.

P.S. attualmente uso Crystal Report XI R1
Guido BaiocchiRe: Crystal Report
on Mon, 01 Feb 2016 09:11:37 +0100
Il 29/01/2016 12:05, Solving ha scritto:
> [...]
> il problema, solo che non trovo in giro  come creare i files
> di runtime da distribuire.
>
> P.S. attualmente uso Crystal Report XI R1

Salve,
anni fa avevo creato uno script, poi ho abbandonato Crystal Report, vedi
se ti può essere di aiuto.

RunTime CrystalReports 11.iss
Solving Re: Crystal Report
on Mon, 01 Feb 2016 09:40:09 +0100