Alaska Software Inc. - community xbase in italia
Username: Password:
AuthorTopic: community xbase in italia
Max Z.community xbase in italia
on Thu, 19 Jan 2012 19:18:07 +0100
chi e' ancora un attivo sviluppatore di xbase ?

max z.
Giorgio Stevanato Re: community xbase in italia
on Mon, 19 Mar 2012 14:04:17 +0800
Non in Italia ma Italiano.
Sviluppo con xBase da più di un decennio. Ho l'impressione di essere uno degli
ultimi dinosauri non ancora estinti.
Saluti!

Giorgio Stevanato

On 20/01/12 02.18, Max Z. wrote:
> chi e' ancora un attivo sviluppatore di xbase ?
>
> max z.

Guido BaiocchiRe: community xbase in italia
on Fri, 06 Jul 2012 15:47:43 +0200
In data 19 marzo 2012 alle ore 07:04:17, Giorgio Stevanato
<giorgio@nospam_logicol.net> ha scritto:

> [...]
> Sviluppo con xBase da più di un decennio. Ho l'impressione di essere uno
> degli ultimi dinosauri non ancora estinti.

Anche se in ritardo potete contare anche me fra i dinosauri di Xbase++

Guido Baiocchi
www.tempoesicurezza.it