Alaska Software Inc. - Funzione file() con path UNC
Username: Password:
AuthorTopic: Funzione file() con path UNC
Carlo GiudiceFunzione file() con path UNC
on Thu, 10 May 2007 16:24:31 +0200
Ho riscontrato che la funzione FILE(\\server\cartellacondivista\nomefile)
non funziona; da sempre come risultato .F..

Qualcuno ha forse risolto il problema?

Grazie

Carlo Giudice
Simone Degl'InnocentiRe: Funzione file() con path UNC
on Fri, 11 May 2007 09:52:22 +0200
ho fatto un testo con xbase 1.90 e 1.82 e funziona...
Simone

"Carlo Giudice" <carlo.giudice@aslbrescia.it> ha scritto nel messaggio
> Ho riscontrato che la funzione FILE(\\server\cartellacondivista\nomefile)
> non funziona; da sempre come risultato .F..

> [...]
Carlo GiudiceRe: Funzione file() con path UNC
on Sat, 12 May 2007 12:02:49 +0200
Forse ho dei problemi di autorizzazione, riverifico il problema
grazie

Carlo