Alaska Software Inc. - TWAIN + XBASE
Username: Password:
AuthorTopic: TWAIN + XBASE
Solving TWAIN + XBASE
on Fri, 24 Apr 2015 15:31:16 +0200
salve

uso eztwain ( free ) per eseguire delle scansione
e memorizzare il file, succede che su alcuni scanner di RETE
non funziona, mentre se eseguo scansione su clipboard funziona
ho scritto i comandi ( sempre funzioni del wrapper di eztwain )
per eseguire il salvataggio della clipboard su file ( jpg o bmp )
ma non succede nulla.

Qualcuno ha avuto a che fare con questa libreria ?

Grazie.
Claudio Driussi Re: TWAIN + XBASE
on Wed, 06 May 2015 15:40:17 +0200
Il 24/04/2015 15:31, Solving ha scritto:
> [...]
> ma non succede nulla.
>
> Qualcuno ha avuto a che fare con questa libreria ?

Io l'ho usata tempo fa, ma solo su scanner locali
e funzionava bene, poi non ne ho più avuto a che fare.

Ciao
Solving Re: TWAIN + XBASE
on Wed, 06 May 2015 16:39:17 +0200
OK
risolto il salvataggio da clippoard su file ( bisognava indicare il path )

Per quando riguarda lo scanner di RETE, siccome aveva anche una porta
USB ho fatto collegare lo scanner anche tramite USB e funziona.

Nel metre chiedo se vi capita di usare IMGVIEW di Alaska ?
se lo eseguo in un pc con Windows Server 2008 si piazza sul disco C:
e non mi fa' navigare nelle sottocartelle .
se ad esempio apro il lettore CD ( D: contenente un cd qualsiasi )
riesco a navigare nelle seottocartelle di D:.

Ci sono problemi di autorizzazioni ?

Se uso xbpFileDialog() non ho il problema.

ciao