Alaska Software Inc. - activex + openoffice in xbase
Username: Password:
AuthorTopic: activex + openoffice in xbase
Solving activex + openoffice in xbase
on Sat, 09 May 2015 08:13:19 +0200
ciao
qualcuno ha esempi di chiamate a openoffice da xbase ?

grazie.
Fabio CavalloneRe: activex + openoffice in xbase
on Tue, 12 May 2015 11:55:10 +0200
Guido BaiocchiRe: activex + openoffice in xbase
on Thu, 11 Jun 2015 12:25:03 +0200
Il 12/05/2015 11:55, Fabio Cavallone ha scritto:
> Ciao,
> prova a dare un'occhiata qui:
> https://wiki.openoffice.org/wiki/Documentation/DevGuide/ProUNO/Bridge/Automation_Bridge
> Fabio
> "Solving"  ha scritto nel messaggio
> ciao
> qualcuno ha esempi di chiamate a openoffice da xbase ?
> grazie.
Salve,
vedi il codice in allegato se ti è utile

Saluti
Guido Baiocchi

G7dbx2excel.prg
Solving Re: activex + openoffice in xbase
on Mon, 15 Jun 2015 17:37:29 +0200
Il 11/06/2015 12.25, "Guido Baiocchi" ha scritto:

> Salve,
> vedi il codice in allegato se ti è utile
>
> Saluti
> Guido Baiocchi

Da studiare e provare ( adesso ho altre impellenze )

Grazie.